Ian Sparks (Chase Williamson) si unisce ai mutanti per vendicare la morte dei suoi genitori. Scopre che non tutti sono onesti in questa età di super eroi vigilanti. La trama complessa prende alcuni colpi di scena in questa avventura di fumetti ambientata nel 1948. <br/> <br/> Il film mi ha ricordato un po 'di Warren Beatty & quot; Dick Tracy & quot; film. Direi che se non riesci a sopportare quei set, salta questo. <br/> <br/> Guida dei genitori: nessuna bomba atomica. Nessuna nudità. Scene di sesso e tema della prostituzione. Simile a Sin City o Watchmen cerca di utilizzare un approccio noir per raccontare la storia e si può facilmente riconoscere che potrebbe essere stato un grande film. Sfortunatamente i registi non avevano idea di come avrebbero potuto farlo. E attraverso i primi 3/4 del film non ho mai potuto scuotere la sensazione che fosse in qualche modo incoerente. Sembrava come se le scene venissero girate in un contesto diverso e unite in modo casuale nella sala di montaggio, il che rendeva le esibizioni dei cavi in legno e senza ispirazione. Solo gli ultimi 20 minuti non erano troppo male e si sentivano come se fossero destinati a essere in questo modo. Comunque non salvano il resto almeno non per me. Ma se riesci a vedere oltre i suoi difetti e non ti infastidiscono troppo da loro, vale la pena guardare. Ho letto da qualche parte che questo era Watchmen e Sin City. Sì, certo, lo vedo (occhio). Solo quegli altri due film erano ben concepiti, ben scritti e ben recitati. In Sparks, la recitazione era a volte dolorosa, la trama priva di senso e priva di ispirazione, il dialogo completamente approssimativo e la coreografia amatoriale. Di solito non mi piace guardare qualcosa senza dire qualcosa di positivo, non importa quanto piccolo; tuttavia, con questo film, sono in perdita. <br/> <br/> Vediamo … sono sicuro che ci abbiano provato. C'era un effetto speciale decente.C'era un attore che ho riconosciuto. Umm, ho visto il décolleté? <br/> <br/> Seriamente, non ho niente. Sembra che sia stato ingannato di nuovo. Di solito non scrivo recensioni di film (immagino che il gusto personale vari troppo da disturbare), ma se riuscirò a salvare una sola persona per quasi due ore della loro vita, ne sarà valsa la pena. È così brutto che non sopporta l'importanza di dargli una recensione completa. Voglio solo dire che è stato uno spreco di un'ora e mezza della mia vita. È così brutto che non sopporta l'importanza di dargli una recensione completa. Voglio solo dire che è stato uno spreco di un'ora e mezza della mia vita. È così brutto che non sopporta l'importanza di dargli una recensione completa. Voglio solo dire che è stato uno spreco di un'ora e mezza della mia vita. È così brutto che non sopporta l'importanza di dargli una recensione completa. Voglio solo dire che è stato uno spreco di un'ora e mezza della mia vita. È così brutto che non sopporta l'importanza di dargli una recensione completa. Voglio solo dire che è stato uno spreco di un'ora e mezza della mia vita. Non saltare questo film! <br/> <br/> Basso budget: non molto conosciuto, ma grande storia, recitazione e colonna sonora. <br/> <br/> Per essere onesti, gli effetti speciali sono al massimo ridicoli, ma a me non importava, la storia e i personaggi sono abbastanza interessanti. Mi è piaciuto molto anche l'aspetto Noir di questo film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film come & quot; sin city & quot; oppure & quot; kick ass & quot; questo ti piacerà anche solo provarlo e non spegnerlo dopo 15 minuti (questo è quando la storia diventa contorta, cruenta e scura). <br/> <br/> Ho dato a questo film un 7/10, il lo stesso ho dato a "sin city - una dama da uccidere per & quot ;.
Gerhkeny replied
342 weeks ago