Considerando il budget per questo film, ho pensato che fosse abbastanza buono. Mentre ho notato un paio di errori di continuità (hey, li vedi anche in film di grosso budget), e ho avuto alcuni problemi sonori (sulla mia TV, comunque … a volte la musica era più forte delle voci degli attori), sul tutto mi è piaciuto molto come una storia fantasy raccontata abbastanza bene. Aveva umorismo, luce e oscurità … tutti aspetti che rendono un divertimento di 90 minuti. <br/> <br/> E 'ben girato, con uno splendido scenario in Scozia, ovviamente. E la musica originale era particolarmente buona. <br/> <br/> Spero che il ragazzo che ha interpretato il principino più giovane continui la sua carriera nella recitazione, ha una presenza. <br/> <br/> Interessante flash proprio fine, dopo i titoli di coda … un seguito nella pianificazione, forse? Molto apprezzato & quot; The Gaelic King & quot ;! È un film davvero bello da vedere per tutti, specialmente se vivi in Scozia e dintorni. Ho anche trovato incredibile quanto possa estendersi un piccolo budget … L'unico piccolo problema che ho avuto (non riesco a capire se fosse con il video caricatore amazzonico del film o della mia TV ..) è stato quello delle 08:34 alle 13:33 c'era un leggero problema con il bilanciamento del bianco ma penso che fosse effettivamente sulla mia TV. In conclusione, mi è piaciuto molto questo film! Il film inizia nel 790 d.C. (non è da considerarsi storico) con un conflitto Pict / Gael con il re Gael ucciso e i suoi due figli vanno in esilio. Il film riprende 10 anni dopo, i nostri figli sono in incognito mentre visitano un villaggio in pericolo … e per villaggio intendo una mezza dozzina di capanne con il tetto di paglia. È un dramma interno mentre perseguitano coloro che stanno rubando la gente del villaggio, tutti i bambini. Non dare via troppo, ma è la malvagia maga e le sue scagnozzatrici che indossano occhiali da sole di notte, ma non ascoltano Corey Hart. <br/> <br/> La prima metà del film è stata tollerabile anche se Era chiaro che né Jake McGarry né Noah Irvine avrebbero vinto alcun premio per la recitazione. La piccola comunità era perdonabile a causa del budget. E poi i combattimenti sono iniziati ed era chiaro che non vi era una coreografia di combattimento zero nonostante i nove coordinatori di stunt elencati e i loro assistenti. A volte il combattimento ha colpito il livello di Ed Wood di & quot; così male era buono. & Quot; Non sapevo come prendere la cosa del laser dell'occhio. Non buono come i film di storia alternativa di budget reale. <br/> <br/> Guida: No giuramento, sesso, nudità o recitazione. Avendo visto 10 minuti di questo film, la mia unica reazione fu "oh caro" ….. <br/> <br/> Secondo me questo è davvero uno sforzo dilettantistico. Mi ricorda il genere di cose che potrebbe aspettarsi una società drammatica volontaria da indossare per i vecchi. Detto questo, non importa quanti anni ho ottenuto, non penso che potrei sedermi con The Garlic King o Gaelic King o qualsiasi altra cosa sia. <br/> <br/> Il mio consiglio è chiaro. Uno su dieci da me. Il grande film mi è piaciuto molto guardarlo, pochi commenti affermando che si tratta di un film a basso budget ecc. E attori sconosciuti e sì, è esattamente quello che è, tuttavia la recitazione è fantastica gli effetti sono i migliori che ho visto su un film a basso budget e lo scenario di La Scozia è semplicemente bellissima e la musica scozzese lo rende ancora più bello … consiglierei a chiunque di guardarlo.
Gerhkeny replied
342 weeks ago