The Amazing Race è uno spettacolo in cui squadre di due gare sulla Terra vincono un milione di dollari alla fine (il primo a vincere, ovviamente, ha detto milioni di dollari). Lungo la strada si fermano in vari luoghi e devono completare i compiti. Le squadre sono generalmente tutte un tipo di umano o di minoranza e raramente sono persone normali utilizzate nella serie. I compiti implicano fare cose che accadono o hanno a che fare con cose locali, come la produzione di ceramiche o la posa di mattoni o il trasporto di una creazione locale. Per la maggior parte veicoli, di solito vengono fornite auto o 4WD per aiutarli a muoversi e ricevono denaro per alcune gambe. Dal momento che questa è la realtà, la TV è sempre diversa senza una trama o una continuità coerente e contigua rispetto alla realtà stessa, e quindi la sua godibilità dipende molto da certe variabili al momento. Tuttavia l'essenza generale dello spettacolo è abbastanza divertente. È incredibile quanto siano strani e poco intelligenti gli americani, come è chiaramente dimostrato da molte squadre. Si possono anche fare osservazioni sociali, poiché alcune squadre si raggruppano per formare "alleanze" contro altre e le squadre spesso diventano aggressive l'una con l'altra o nel team stesso. The Amazing Race è uno dei se non i migliori reality show in TV. La premessa è semplice, 11 squadre su 2 iniziano una gara in tutto il mondo per 1 milione di dollari, la gara è suddivisa in gambe in ogni episodio e ogni squadra deve competere con vari compiti attraverso la gamba prima che possano continuare al pit-stop, la squadra Di solito, l'ultimo pareggio di ciascuna tappa viene eliminato (anche se alcune gambe non sono eliminate). Quando mancano tre squadre, corrono l'ultima tappa per vincere il premio in denaro. Lo spettacolo è affascinante da osservare mentre le squadre corrono da un paese all'altro e molti si imbattono in ostacoli durante una tappa come un ritardo di un volo negli aeroporti o un tassista che si perde. Le mansioni durante la gara variano se una squadra non è in grado di completare un compito, verrà valutata una penalità e non potrà effettuare il check-in fino a quando il tempo sarà scaduto. La gara è divertente da osservare man mano che si impara a conoscere culture e visite turistiche diverse durante lo spettacolo. chi vincerà? Devi sintonizzarti per scoprirlo. Divertiti a guardare, il mondo ti sta aspettando. SPOILERS Qui in Bolivia andiamo in onda questa stagione, e lo adoro. Mi piace molto questo spettacolo, è migliore della scorsa stagione, e poiché è trasmesso nello stesso canale di & quot; Survivor & quot; Non ho bisogno di scegliere tra di loro! <br/> <br/> Speravo davvero che i gemelli vincessero da quando tutti erano contro di loro per il loro geloso … Penso che non siano solo carini, penso che siano intelligente e giocare a questo gioco meglio di molti che ho visto. Non ho mai visto un reality show come prima ed è molto originale. Questo spettacolo è molto eccitante e ti terremo incollato e interessato per tutta l'ora, almeno per me. Sono rimasto molto deluso nel vedere Flo e Zach vincere questa gara, non a causa di Zach ma a causa di Flo! Era orribile durante tutta la gara e volevo davvero che Zach la prendesse a schiaffi qualche volta! I soldi dovrebbero andare a Zach, lei non merita un centesimo, non ha fatto altro che lamentarsi e urlare a Zach tutto il tempo. Spero che continui con la sua vita senza di lei, non lo merita (o Drew!), È una persona orribile ed è troppo buono e gentile per lei! <br/> <br/> Sinceri complimenti a Ian e Teri e anche a Jill, quella ragazza può fare tutto (senza lamentarsi!) <br/> <br/> Un grande reality show! Ti fa sempre desiderare di sapere cosa succede nel prossimo episodio. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere le altre stagioni di questa incredibile gara! WOW! Questa stagione è sicuramente all'altezza delle stagioni precedenti. Questo cast è considerato più "reale" rispetto ai modelli e agli attori della scorsa stagione. Le ultime 4 squadre rimaste sono i nonni sposati Meredith / Gretchen che hanno continuato a battere le probabilità, Uchenna / Joyce sposarono i genitori che continuano a correre una forte razza, sopravvissuti Rob / Amber che sono stati al vertice per lungo tempo, e infine Ron / Kelly la squadra disfunzionale della stagione. Mentre a molte persone non piacciono, posso capire perché. Hanno cambiato il modo in cui il gioco è giocato. Nel complesso il cast è migliore rispetto alla scorsa stagione. Vorrei solo che le persone interessanti si sarebbero trattenute più a lungo. Le location sono state nient'altro che esotiche. Finora sono stati in Sud America, Africa, India e il prossimo aspetto della Turchia nell'episodio successivo. Successivamente, probabilmente inizieranno il viaggio di ritorno negli Stati Uniti. Tutto e in questa stagione sarà uno da ricordare e ha cambiato per sempre il modo di giocare.
Gerhkeny replied
342 weeks ago