Quando ho visto il nome di questo film ho avuto un certo interesse e ho pensato che questo sarebbe stato un buon film. Ho visto il casting e ho letto la sinossi. Ma questa non è la caratteristica del film. La trama è & quot; Un anziano di scuola superiore si trova immerso in un gioco online di verità o osare, dove ogni sua mossa inizia a essere manipolata da una comunità anonima di osservatori. & Quot; La cosa triste è che questa non è la storia e quando guarderai il film ti confonderai, qual'è la sinossi e qual è la storia vera. Forse il regista (o la coppia di registi) ha anche confuso la trama e la trama. Se vuoi fare un film thriller devi mantenere la suspense e creare il brivido ma in questo film il regista ha usato una formula molto comune e una trama monotona. Qui voglio dire che la recitazione e un po 'di umorismo sono buoni in questo film, ma questi non sono sufficienti per salvare il film. <br/> <br/> Per fortuna, il film avrebbe potuto essere migliore. Ma il regista ha perso l'opportunità di eseguire i contenuti elettrizzanti e non è riuscito a mantenere il ritmo di questo film. La sottotrama inutile e alcuni incidenti enigmatici sicuramente ti confondono. <br/> <br/> Mi piace il tema e la storia dei giovani come la storia del liceo è sempre piacevole per me, ma non c'è alcuna esecuzione dell'emotività dell'adolescente e qualche volta il regista ha espresso emozioni esagerate su questo. Quando hai a che fare con una storia che ha un gioco virtuale e un concetto di social networking devi mettere la giusta suspense ed emozione tra i personaggi perché il gioco non è normale e questo è il personaggio principale di questo film. <br/> <br/> Ci sono molti punti cliché in questo film thriller e sono sicuro che hai già visto questa storia 50 volte prima di guardare questo film. Risparmia i tuoi soldi e se vuoi guardare, vai con il tuo rischio. Sono entrato nel teatro con un'aspettativa piuttosto bassa per Nerve dopo aver visto il suo trailer. Il trailer è iniziato alla grande, ma sembrava che venisse rivelato troppo e che il film potesse risultare noioso. Tuttavia, il film è diventato così bello che ho subito detto a tutti "Nerve era così buono" subito dopo il film. La trama è creativa, divertente e originale, molto gentile. Emma era sorprendentemente una "brava ragazza" convincente. Quello che mi è piaciuto del film è che, anche se sapevo che il gioco sarebbe diventato brutto e che i personaggi principali avrebbero dovuto fare scelte impossibili, Nerve è comunque riuscito a tenermi sul bordo del mio posto, pregando il gioco di fermarsi, ma anche a chiedere l'elemosina il film non finirà allo stesso tempo. E le colonne sonore sono perfette. Mi è piaciuto come il film è andato per Indie Pop invece di andare giù per la strada principale. Vai a vedere questo film! Immagino sia più per adolescenti, ma è così bello che penso che tutti dovrebbero andare a vederlo. Ultimamente non ci sono stati molti grandi film, ma questa è un'eccezione. 10/10 Beh, ho dato un 5/10 perché ha esplorato una potenziale idea che avrebbe potuto dare un film fantastico. <br/> <br/> Tuttavia, finisce con l'essere troppo piano, non noioso, ma non elettrizzante. La recitazione va bene come i personaggi non hanno quella profondità da offrire comunque. <br/> <br/> Le ire potrebbero essere più interessanti e collegate, non ne senti davvero tanta tensione. <br/> <br/> La fine è abbastanza disordinata e tutto meno che un climax, ben altro nel 2016, spero ancora in un buon film quest'anno … In ogni caso è un film OK da guardare e che potrebbe facilmente raramente raggiungere uno standard più elevato. Mi è piaciuto molto. Era una di quelle situazioni insolite in cui mi sedevo per guardare un film e non avevo idea fino in fondo dove stava andando. È stato emozionante, ben sceneggiato (non sovrascritto, appena sufficiente) e ben recitato, ma allo stesso tempo manca anche la solita vacuità della maggior parte dei film d'azione. In un certo senso sembrava un film di Hitchcock nell'era moderna. Il duo regista Henry Joost e Ariel Schulman, che ci ha portato l'ultima attività paranormale e probabilmente la più famosa per Catfish, ci regala un'avventura piuttosto illuminante in tutta New York dopo i partecipanti a un gioco virale che si sta diffondendo nella comunità hipster della città dove i giocatori si danno da fare per vincere soldi e gli spettatori pagano per vedere i loro concorrenti preferiti. È un'idea radicale ma non così incredibile come una purga. <br/> <br/> Emma Roberts interpreta Vee, abbreviazione di Venus che ha problemi adolescenziali tipici dei genitori e ha una cotta per il liceo del ragazzo popolare. È sorprendentemente introversa che cade dal suo guscio quando la pressione da parte di tutti gli angoli arriva al punto di rottura che la conduce su un percorso audace e pericoloso di scoperta e Ian … <br/> <br/> È la terza volta quest'anno che vedi l'affascinante, carismatico Dave Franco dopo i sequel di Now You See Me e Bad Neighbours, ma possiamo fidarci della sua natura audace e della sua personalità fuori dal comune. I fiori romantici nei posti più improbabili e gli spogliatoi costosi sono uno di questi. I due si alleano e condividono la notte dei dadi azzardati, ma c'è un limite e loro certamente lo raggiungono, e sono osati se non sono obbligati ad attraversarlo. <br/> <br/> Non riesco davvero a sentire la colonna sonora di Rob Simonson che ha fatto un lavoro incredibile per Age of Adeline e 500 Days of Summer, poiché è spinto da una parte da una colonna sonora avvolgente con canzoni di Holy Ghost !, Mø, Melaine Martinez, BØRNS e Halsey introducono altri brani di artisti emergenti come Sweetmates, Jess Kent, Hal Williams e Crystal Stilts. È una mega colonna sonora che vanta quasi trenta tracce che certamente aiuta a completare il film, tuttavia non c'è nulla di sorprendente da Colson Baker (meglio noto come Machine Gun Kelly) nella track-list che interpreta il punk-darer e il principale concorrente / concorrente del gioco. <br/> <br/> Il film fa sembrare la città ultra cool ed elegante con un sacco di intelligenti lavori fotografici che gli conferiscono quasi un'anima lucida con un sacco di prodotti fruttati. È molto lucido e con rivestimento al neon, come suggerisce il poster, molto ben strutturato per 96 minuti ma non credo che potrebbe andare più a lungo. <br/> <br/> Non sembrava un film e non so perché, se fosse il modo in cui è stato girato o montato, ma sembrava più uno di quei piloti della serie TV virale che non è irrispettoso verso entrambi i medium.Ha punti di rottura nervosa, ma cade un po 'piatto verso la fine, diventando anti-clastico e io penso che questo dovrebbe finire qui, non essere così appassionato di un sequel o peggio ancora un altro franchise di Final Destination. È ancora buono, vale la pena guardare. <br/> <br/> Durata: 8 The Cast: 8 Performance: 8 Direzione: 8 Story: 8 Script: 7 Creatività: 8 Soundtrack: 9 Descrizione del lavoro: 7 I punti bonus extra : 5 per essere ultra-cool pur mantenendo reale. <br/> <br/> 76% 8/10
Gerhkeny replied
341 weeks ago